Rieccomi!

Mi scuso con tutti per la mia ripetuta assenza e probabilmente se avete un figlio saprete anche perchè. I motivi sono due ed il primo si chiama Aprile.. poichè la parola vacanze di solito (nella mente dei professori) va a braccetto con un altra parola (o meglio tre..): verifiche-post-vacanze! Perchè ovviamente dopo esserti rimpinzato di cioccolato al latte, fondente, gianduia, bianco, nocciolato, aver saltato dalla tavola di un parente a quella di un altro, aver fatto il picnic di pasquetta in compagnia.. e gli auguri a chicchessia..
ovviamente noi, studenti, avremmo trovato il tempo di studiare, certo!
Comunque da una parte è giusto, siamo quasi alla fine dell'anno.. manca poco.. mancano gli ultimi voti.. un ultimo respirone profondo e poi.. *il mio cervello pensa solo a fare SPLASH*
Il secondo motivo, invece, si chiama influenza e quest'anno ne ho presa una tremenda, come non me ne capitavano da anni.. ho dovuto fare un'intera settimana di quarantena (per non diffondere il morbo.. ma alla fine l'ho attaccato a papà).
Adesso che mi son ripresa sono pronta a rimettermi ai fornelli!

0 commenti:

Posta un commento

Visualizzazioni