Primo post.. "innevato"

Già da tempo avevo in mente questo progetto, ovvero aprire un blog dove pubblicare le mie ricette ed altri "esperimenti" culinari. Eh sì, perchè in fatto di cucina sono davvero alle prime armi: per alcuni aspetti un'autodidatta, per altri ho ricevuto sicure direttive da mamma Sonia e zia Laura (la vera cuoca) ..Tuttavia, visti i recenti apprezzamenti, posso dire di cavarmela piuttosto discretamente.. ma questo lo lascio giudicare anche a voi.
Non mi aspetto una marea di lettori, ho solo diciassett'anni e tante altre idee per la testa (forse troppe) ma spero comunque che coloro che, per caso, capiteranno su "Fior di Zenzero" trovino qualche dolcezza interessante e abbiano così il piacere di continuare a seguirmi.


Intanto oggi è una giornata piuttosto particolare ..e bianca.
A causa della neve che sta fioccando fuori dalla mia finestra (e della mia parziale-mobilità-post-gamba-ingessata), stamattina non sono potuta andare a scuola ad affrontare il compito di spagnolo. Perciò ne ho approfittato per "inaugurare" il blog. Un'atmosfera speciale per una piccola occasione speciale.


4 commenti:

kokina ha detto...

buongiorno Bimba!!!!!!!!!
che bella presentazione, la settimana comincia benissimo, grazie.
sono un'amica della tua mamma, fattene una ragione, saremo in molte a seguirti.
metto subito il tuo blog nella lista di quelli da seguire.
un bacio grande
Franci

trillypatch ha detto...

buongiorno piccola
anch'io sono una amica della tua mamma.
non mi piace molto cucinare, anche se lo devo fare. Seguirò i tuoi progressi culinari.
Ieri ho provato a fare i cantuccini ( prima volta), senza infamia e senza lode. Hai per caso una ricetta già provata che ti va di passarmi?
un abraccio
Simona

Graziella ha detto...

buongiorno Fior di zenzero,
anch'io seguo il blog di tua mamma e quando ho letto la sua segnalazione sono subito corsa qui.
Mi piace che una ragazza di diciasette anni apra un blog e in particolare sulla cucina, brava
a me piace pasticciare quindi aspetto le tue ricettine.
Buona giornata

Graziella

La ragazza Fior di Zenzero ha detto...

Ringrazio tutte quante, non ci posso quasi credere di aver ricevuto tutte queste visite il primo giorno.. ma ciò mi sprona a fare sempre di meglio, quindi non vedo l'ora di aggiornare il blog con le prossime ricette. Per il momento posso solo anticiparvi che trovandoci vicino a San Valentino si tratterà qualcosa di molto molto dolce che ha già ricevuto un discretissimo successo! (Parola di chi l'ha assaggiata)

Posta un commento

Visualizzazioni